A Nord-Est di Panama esiste un arcipelago formato da 378 isole: le San Blas. Per lo più disabitate e preservate nel loro ancestrale splendore dal popolo dei “Kuna”. L’arcipelago, non ancora frequentato dal turismo di massa, è la meta ideale per le vostre prossime Vacanze in barca a vela ai Caraibi in compagnia di uno skipper che qui ha trovato l'”ultimo paradiso”.
…Passata la barriera corallina il Mar dei Caraibi si calma. Tutto diventa straordinariamente magico. Le isole San Blas sono l’ultimo paradiso non ancora conosciuto dal turismo di massa.
Vacanze in barca a vela ai Caraibi
Il modo più semplice per scoprire le isole San Blas è navigando a vela nelle calde e tranquille acque dell’arcipelago. Con Iemanjà (il “Velero” Hunter 33) passerete giornate indimenticabili esplorando i meravigliosi fondali corallini e scoprendo relitti sommersi. Dopo un pranzo in barca a base di pesce e crostacei appena pescati, potrete approdare su una delle tante isole per godere delle splendide spiagge ed immergervi nella cultura dei Kuna, gli indigeni locali che per conto del governo panamense contribuiscono a preservare intatti questi luoghi.
Iemanjà vi sta aspettando per iniziare assieme la vostra vacanza in barca a vela! Dal 1° al 20° dicembre il prezzo speciale prevede uno sconto del 40%. Qualora l’equipaggio sia numeroso (siete forse in più di 2 persone o avete dei bambini) e magari la barca sia già impegnata, sanblasvelero è a disposizione per trovare la soluzione migliore, grazie al gemellaggio con altri monoscafi e catamarani.
Inviateci una mail per avere più informazioni attraverso la pagina del nostro booking online, vi risponderemo in dettaglio il prima possibile!